Spirito Santo, io non so che cosa pregare e come pregare; non so che cosa sia la preghiera: ho timore nel mio cuore. Tu prega in me, dimmi la verità su Gesú, introducimi nella conoscenza di Gesú!
Grazie Gesú...
Signore, tu sai cosa c’è nel mio cuore, tu conosci la mia solitudine, conosci le mie ferite, conosci i miei peccati e le mie debolezze.
Sei stato flagellato, picchiato, hai accettato la passione, hai accettato di avere le ferite per guarire le mie ferite.
Signore, desidero che tu brilli nel mio cuore: illumina la mia tenebra.
Danke Jesus... Signore, sento come Pietro. Lui ti ha visto camminare sulle acque e ha cominciato a camminare verso di te, ma poi ha cominciato a sprofondare perché non ti ha guardato piú. Poi ha cominciato a guardarti di nuovo. Ha capito che tu sei il padrone quando ti ha rinnegato tre volte.
Bastava il tuo sguardo, Gesú, per comprendere che tu lo ami e che gli perdoni.
Gesú, desidero guardarti!
Thamkyou, Jesus... Signore, quante volte cerco di riempire il mio vuoto con i piaceri passeggeri! E allora mi trovo di avere un vuoto ancora piú grande. Ma Tu hai detto: “Venite a me, voi tutti che siete stanchi e oppressi e io vi ristorerò.”
Signore, tu hai tanto amato l’uomo da morire sulla croce per ogni uomo. Anche se siamo tuoi, desideriamo convertirci, appartenere a Dio, essere figli di Dio!
Merci, Jesu...
Signore, con le tue mani , con le tue braccia allargate sulla croce, benedici tutti noi, benedici le nostre famiglie, i nostri cari, benedici i nostri amici ma anche i nostri nemici. Benedici coloro che sono pesanti per noi: benedicili, Signore!
Con le tue braccia allargate sulla croce benedici il mondo intero.
Kyrie eleison... Benedizione con la Croce.
Canto: Ave, Ave, Ave, Maria! Ave, Ave, Ave, Maria (Ave Maria di Fatima)
Nota: Ha suggerito questa preghiera di guarigione un giovane frate francescano diacono
Nessun commento:
Posta un commento