IL GRUPPO DEL ROSARIO DELLA PACE, si incontra in parrocchia, ogni secondo lunedì del mese, nella chiesa Santa Maria degli Angeli, nella borgata di Partanna-Mondello a Palermo, in Via Lorenzo Jandolino 117.
INIZIO PROGRAMMA: ore 16,30 Presentazione ed accoglienza del Parroco, padre Pasquale Della Corte, ore 16,45 Adorazione Eucaristica, ore 17,00 Recita del Santo Rosario, ore 18,00 Celebrazione Santa Messa. Tutto è animato, con canti e lettura dei messaggi della Regina della Pace...
CARISMA DE GRUPPO DEL ROSARIO: è di essere strumento della Nuova Evangelizzazione della Pace, al servizio della Chiesa Cattolica del Terzo Millennio, che si impegna ad annunciare la Parola di Dio, la Buona Novella e la Dottrina Cristiana.

Il Blog è consacrato alla Regina della Pace, a San Michele Arcangelo e a San Giuseppe.

Pace e bene!!!

VENITECI A TROVARE PER PREGARE INSIEME IL SANTO ROSARIO, VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!

per chi volesse, la Madonnina di Medjugorje, a casa propria e in famiglia, per formare un cenacolo del rosario, può contattare la sig.ra Anna Maria al cell. 339/6090931 oppure padre Pasquale in parrocchia al 091/450773, è dovere di ogni cristiano pregare il rosario ogni giorno pace e bene!

"La fede non è alienazione, ma cammino di verità per prepararsi a vedere il volto meraviglioso di Dio!" (Papa Francesco)


giovedì 28 febbraio 2013

MESSAGGI DI QUARESIMA


Figli miei!
Sono felice per tutte le rinunzie che state facendo in questa Quaresima, ma mi è particolarmente gradita la rinuncia al peccato.
Cari figli, date un impulso agli altri per la conversione, la pace, il cambiamento di vita.
Siate voi la luce che illumina!
Date amore alla gente!
Mostrate a tutti il vostro amore!
(Messaggio del 22 febbraio 1988 dato al gruppo di preghiera di Jelena) 
Figli cari!
Desidero che adoriate incessantemente Gesù insieme a me.
Figli miei, donatevi a lui!
Donatevi a Gesù che ha accettato di patire atroci sofferenze nel suo corpo fino a versare tutto il suo sangue per il mondo intero.
Non lasciate che questi giorni terreni vi conducano alla perdizione, ma accettate tutto quello che Gesù ha patito insieme a me.
Io vi benedico.
(Messaggio del 21 marzo 1989 dato al gruppo di preghiera di Jelena)
 tratto: informazioni_da_medjugorje


Nessun commento:

Posta un commento