IL GRUPPO DEL ROSARIO DELLA PACE, si incontra in parrocchia, ogni secondo lunedì del mese, nella chiesa Santa Maria degli Angeli, nella borgata di Partanna-Mondello a Palermo, in Via Lorenzo Jandolino 117.
INIZIO PROGRAMMA: ore 16,30 Presentazione ed accoglienza del Parroco, padre Pasquale Della Corte, ore 16,45 Adorazione Eucaristica, ore 17,00 Recita del Santo Rosario, ore 18,00 Celebrazione Santa Messa. Tutto è animato, con canti e lettura dei messaggi della Regina della Pace...
CARISMA DE GRUPPO DEL ROSARIO: è di essere strumento della Nuova Evangelizzazione della Pace, al servizio della Chiesa Cattolica del Terzo Millennio, che si impegna ad annunciare la Parola di Dio, la Buona Novella e la Dottrina Cristiana.

Il Blog è consacrato alla Regina della Pace, a San Michele Arcangelo e a San Giuseppe.

Pace e bene!!!

VENITECI A TROVARE PER PREGARE INSIEME IL SANTO ROSARIO, VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!

per chi volesse, la Madonnina di Medjugorje, a casa propria e in famiglia, per formare un cenacolo del rosario, può contattare la sig.ra Anna Maria al cell. 339/6090931 oppure padre Pasquale in parrocchia al 091/450773, è dovere di ogni cristiano pregare il rosario ogni giorno pace e bene!

"La fede non è alienazione, ma cammino di verità per prepararsi a vedere il volto meraviglioso di Dio!" (Papa Francesco)


mercoledì 27 marzo 2013

Preghiera di guarigione del 26 Marzo 2013

Spirito Santo, io non so che cosa pregare e come pregare; non so che cosa sia la preghiera: ho timore nel mio cuore. Tu prega in me, dimmi la verità su Gesú, introducimi nella conoscenza di Gesú!

Grazie Gesú...
Signore, tu sai cosa c’è nel mio cuore, tu conosci la mia solitudine, conosci le mie ferite, conosci i miei peccati e le mie debolezze.
Sei stato flagellato, picchiato, hai accettato la passione, hai accettato di avere le ferite per guarire le mie ferite.
Signore, desidero che tu brilli nel mio cuore: illumina la mia tenebra.

Danke Jesus...  Signore, sento come Pietro. Lui ti ha visto camminare sulle acque e ha cominciato a camminare verso di te, ma poi ha cominciato a sprofondare perché non ti ha guardato piú. Poi ha cominciato a guardarti di nuovo. Ha capito che tu sei il padrone quando ti ha rinnegato tre volte.
Bastava il tuo sguardo, Gesú, per comprendere che tu lo ami e che gli perdoni.
Gesú, desidero guardarti!

Thamkyou, Jesus... Signore, quante volte cerco di riempire il mio vuoto con i piaceri passeggeri! E allora mi trovo di avere un vuoto ancora piú grande. Ma Tu hai detto: “Venite a me, voi tutti che siete stanchi e oppressi e io vi ristorerò.”
Signore, tu hai tanto amato l’uomo da morire sulla croce per ogni uomo. Anche se siamo tuoi, desideriamo convertirci, appartenere a Dio, essere figli di Dio!

Merci, Jesu...
Signore, con le tue mani , con le tue braccia allargate sulla croce, benedici tutti noi, benedici le nostre famiglie, i nostri cari, benedici i nostri amici ma anche i nostri nemici. Benedici coloro che sono pesanti per noi: benedicili, Signore!
Con le tue braccia allargate sulla croce benedici il mondo intero.

Kyrie eleison... Benedizione con la Croce.

Canto: Ave, Ave, Ave, Maria! Ave, Ave, Ave, Maria (Ave Maria di Fatima)

Nota: Ha suggerito questa preghiera di guarigione un giovane frate francescano diacono

Nessun commento:

Posta un commento