IL GRUPPO DEL ROSARIO DELLA PACE, si incontra in parrocchia, ogni secondo lunedì del mese, nella chiesa Santa Maria degli Angeli, nella borgata di Partanna-Mondello a Palermo, in Via Lorenzo Jandolino 117.
INIZIO PROGRAMMA: ore 16,30 Presentazione ed accoglienza del Parroco, padre Pasquale Della Corte, ore 16,45 Adorazione Eucaristica, ore 17,00 Recita del Santo Rosario, ore 18,00 Celebrazione Santa Messa. Tutto è animato, con canti e lettura dei messaggi della Regina della Pace...
CARISMA DE GRUPPO DEL ROSARIO: è di essere strumento della Nuova Evangelizzazione della Pace, al servizio della Chiesa Cattolica del Terzo Millennio, che si impegna ad annunciare la Parola di Dio, la Buona Novella e la Dottrina Cristiana.

Il Blog è consacrato alla Regina della Pace, a San Michele Arcangelo e a San Giuseppe.

Pace e bene!!!

VENITECI A TROVARE PER PREGARE INSIEME IL SANTO ROSARIO, VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!

per chi volesse, la Madonnina di Medjugorje, a casa propria e in famiglia, per formare un cenacolo del rosario, può contattare la sig.ra Anna Maria al cell. 339/6090931 oppure padre Pasquale in parrocchia al 091/450773, è dovere di ogni cristiano pregare il rosario ogni giorno pace e bene!

"La fede non è alienazione, ma cammino di verità per prepararsi a vedere il volto meraviglioso di Dio!" (Papa Francesco)


lunedì 29 aprile 2013

Il tuo sguardo guarisca il mio cuore ferito...


Adorazione Eucaristica del 18Aprile 2013
prega un giovane frate diacono
 Gesú mio, io ti cerco, perché vorrei conoscerti. Con  i due discepoli ti ripeto: “Signore, dove abiti? Guidami: fa’ che  io venga e veda.”

Gesú mio, lo stesso sole che ti ha riscaldato, riscalda anche me oggi. Gli stessi fiori che sono fioriti per te, fioriscono anche per me oggi. La stessa terra, sulla quale hai camminato tu, è la stessa sulla quale cammino anch’io adesso. Il pane che tu hai consacrato con i tuoi discepoli, anch’io lo mangio adesso. Possa la natura parlarmi di te e rivelati a me nel Pane.

Signore, con la dolcezza del tuo sguardo distruggi tutti i muri che io ho costruito con le mie paure. Con il tuo sguardo guarisci le mie ferite. Allontana da me i miei dubbi, chiamandomi per nome: chiamami, Signore, col mio nome!

Signore Gesú, riempi il mio cuore, cosicché, quando rientro a casa, io possa riconoscerti nelle persone che non posso sopportare, nei poveri, nel mio nemico, ma soprattutto nel mio cuore ferito.


Nessun commento:

Posta un commento