IL GRUPPO DEL ROSARIO DELLA PACE, si incontra in parrocchia, ogni secondo lunedì del mese, nella chiesa Santa Maria degli Angeli, nella borgata di Partanna-Mondello a Palermo, in Via Lorenzo Jandolino 117.
INIZIO PROGRAMMA: ore 16,30 Presentazione ed accoglienza del Parroco, padre Pasquale Della Corte, ore 16,45 Adorazione Eucaristica, ore 17,00 Recita del Santo Rosario, ore 18,00 Celebrazione Santa Messa. Tutto è animato, con canti e lettura dei messaggi della Regina della Pace...
CARISMA DE GRUPPO DEL ROSARIO: è di essere strumento della Nuova Evangelizzazione della Pace, al servizio della Chiesa Cattolica del Terzo Millennio, che si impegna ad annunciare la Parola di Dio, la Buona Novella e la Dottrina Cristiana.

Il Blog è consacrato alla Regina della Pace, a San Michele Arcangelo e a San Giuseppe.

Pace e bene!!!

VENITECI A TROVARE PER PREGARE INSIEME IL SANTO ROSARIO, VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!

per chi volesse, la Madonnina di Medjugorje, a casa propria e in famiglia, per formare un cenacolo del rosario, può contattare la sig.ra Anna Maria al cell. 339/6090931 oppure padre Pasquale in parrocchia al 091/450773, è dovere di ogni cristiano pregare il rosario ogni giorno pace e bene!

"La fede non è alienazione, ma cammino di verità per prepararsi a vedere il volto meraviglioso di Dio!" (Papa Francesco)


sabato 7 settembre 2013

La pace è un dono prezioso di Dio. Cercate, chiedete e la riceverete

Messaggio del 25 marzo 1993
Cari figli,
oggi come mai prima d'ora vi invito a pregare per la pace: la pace nei vostri cuori, la pace nelle vostre famiglie e la pace nel mondo intero;
perché satana vuole la guerra, vuole la mancanza della pace e desidera distruggere tutto ciò che è buono.
Perciò cari figli pregate, pregate, pregate.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

Messaggio del 21 luglio 1982 (Messaggio straordinario)
Cari figli!
Vi invito a pregare e a digiunare per la pace nel mondo.
Voi avete dimenticato che con la preghiera e il digiuno si possono allontanare anche le guerre e persino sospendere le leggi naturali.
Il digiuno migliore é quello a pane e acqua.
Tutti, eccetto gli ammalati, devono digiunare.
L'elemosina e le opere di carità non possono sostituire il digiuno.
Messaggio del 25 luglio 1991
Cari figli oggi vi invito a pregare per la pace.
In questo tempo la pace è minacciata in un modo particolare e chiedo da voi di rinnovare il digiuno e la preghiera nelle vostre famiglie.
Cari figli, io desidero che voi capiate la serietà della situazione e che molto di quello che accadrà dipende dalla vostra preghiera, ma voi pregate poco.
Cari figli, io sono con voi e vi invito che con serietà cominciate a pregare e a digiunare come i primi giorni della mia venuta.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata!
Messaggio del 25 aprile 1992
Cari figli,
anche oggi vi invito alla preghiera.
Solo con la preghiera e il digiuno si può fermare la guerra; perciò, cari figlioli miei, pregate e testimoniate con la vostra vita che siete miei, che mi appartenete, perché satana in questi giorni torbidi vuole sedurre quante più anime possibile.
Perciò vi invito a decidervi per Dio e Lui vi proteggerà e mostrerà cosa dovete fare e per quale via andare.
Invito tutti coloro che mi hanno detto di sì a rinnovare la consacrazione a mio figlio Gesù, al suo cuore e a me, così che possiamo prendervi ancor più ardentemente come strumenti di pace in questo mondo senza pace.
Medjugorje è per voi tutti un invito a pregare e anche a vivere giorni di grazia che Dio vi dà; perciò, cari figli, accettate l'invito alla preghiera con serietà.
Io sono con voi e la vostra sofferenza è la mia.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata!
Messaggio del 25 gennaio 2001
Cari figli,
oggi vi invito a rinnovare la preghiera e il digiuno con ancora più entusiasmo, affinché la preghiera diventi gioia per voi.
Figlioli, chi prega non ha paura del futuro e chi digiuna non ha paura del male.
Vi ripeto ancora una volta: solo con la preghiera e il digiuno anche le guerre si possono fermare, le guerre della vostra incredulità e della paura per il futuro.
Sono con voi e vi insegno figlioli: in Dio è la vostra pace e la vostra speranza.
Per questo avvicinatevi a Dio e mettetelo al primo posto nella vostra vita.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Messaggio del 25 febbraio 2003
Cari figli,
anche oggi vi invito a pregare e a digiunare per la pace.
Come vi ho già detto, anche adesso vi ripeto, figlioli, solo con la preghiera e il digiuno anche le guerre possono essere fermate.
La pace è un dono prezioso di Dio.
Cercate, chiedete e la riceverete.
Parlate della pace e portate la pace nei vostri cuori.
Abbiatene cura come di un fiore che ha bisogno di acqua, tenerezza e luce.
Siate coloro che portano la pace agli altri.
Io sono con voi e intercedo per tutti voi.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Messaggio del 2 gennaio 2000 (Messaggio straordinario dato a Mirjana)
Cari figli!
Oggi, come mai prima d'ora, il mio cuore chiede il vostro aiuto.
Io, vostra Madre, prego voi, miei figli, di aiutarmi a realizzare quello per cui il Padre mi ha mandata qui.
Mi ha mandata in mezzo a voi perché il suo amore è immenso.
In questo anno grande e santo nel quale siete entrati, pregate in modo particolare per coloro che non hanno ancora sentito l'amore di Dio.
Pregate e aspettate.

tratto da: Informazioni da Medjugorje

Nessun commento:

Posta un commento