IL GRUPPO DEL ROSARIO DELLA PACE, si incontra in parrocchia, ogni secondo lunedì del mese, nella chiesa Santa Maria degli Angeli, nella borgata di Partanna-Mondello a Palermo, in Via Lorenzo Jandolino 117.
INIZIO PROGRAMMA: ore 16,30 Presentazione ed accoglienza del Parroco, padre Pasquale Della Corte, ore 16,45 Adorazione Eucaristica, ore 17,00 Recita del Santo Rosario, ore 18,00 Celebrazione Santa Messa. Tutto è animato, con canti e lettura dei messaggi della Regina della Pace...
CARISMA DE GRUPPO DEL ROSARIO: è di essere strumento della Nuova Evangelizzazione della Pace, al servizio della Chiesa Cattolica del Terzo Millennio, che si impegna ad annunciare la Parola di Dio, la Buona Novella e la Dottrina Cristiana.

Il Blog è consacrato alla Regina della Pace, a San Michele Arcangelo e a San Giuseppe.

Pace e bene!!!

VENITECI A TROVARE PER PREGARE INSIEME IL SANTO ROSARIO, VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!

per chi volesse, la Madonnina di Medjugorje, a casa propria e in famiglia, per formare un cenacolo del rosario, può contattare la sig.ra Anna Maria al cell. 339/6090931 oppure padre Pasquale in parrocchia al 091/450773, è dovere di ogni cristiano pregare il rosario ogni giorno pace e bene!

"La fede non è alienazione, ma cammino di verità per prepararsi a vedere il volto meraviglioso di Dio!" (Papa Francesco)


sabato 28 settembre 2013

RINGRAZIO TUTTI .....




Venerdì 27 settembre 2013
«Cari amici del sito, di Facebook, di Twitter
e cari telespettatori delle mie trasmissioni e lettori dei miei libri,
attraverso il mio sito e le mie pagine internet ufficiali voglio ringraziare tutti coloro che ininterrottamente da questa mattina mi stanno chiamando, o fermando qui in Croazia dove mi trovo, per farmi gli auguri per il mio compleanno, in quanto oggi compio 57 anni.
Devo dire che “il destino” mi ha dato la possibilità di festeggiare il mio compleanno dove potevo sognarlo: a Medjugorje! Che oggi è il luogo che più amo al mondo.
E proprio qui a Medjugorje mi è stata data la possibilità di fare le dirette televisive in qualità di inviato per Mediaset. In particolare questa mattina ho avuto ai microfoni la veggente Vicka, in occasione della vicenda misteriosa di questi giorni che vede una statua della Madonna illuminarsi in casa della veggente stessa, a Vionica. In questo luogo speciale, dove si trova il centro di Suor Kornelia, con orfani e anziani che in questi anni abbiamo aiutato tutti insieme facendo costruire il nuovo centro “Nonni e nipoti”.
Qui ho potuto riabbracciare la piccola Iva (la bambina che avevo in braccio nella copertina del mio libro “A un passo dal baratro”) e salutare Suor Kornelia che mi ha fatto gli auguri.
Durante l’intervista di questa mattina con Vicka, la veggente ad un certo punto ha infilato una mano in tasca prendendo il suo rosario ed il suo bracciale con la decina del rosario, che tante volte la Madonna durante le apparizioni ha toccato e benedetto. E’ un rosario semplice, con grani di legno e spago marrone, con un cuoricino che ha su di un lato la Madonna di Medjugorje e sull’altro la chiesa di San Giacomo.
Vicka, preso il rosario, me lo ha donato! Questo è stato il regalo di compleanno più bello che potessi ricevere!
Un compleanno così non potevo neanche immaginarmelo, con i miei amici di Medjugorje…
»
Paolo

Nessun commento:

Posta un commento