IL GRUPPO DEL ROSARIO DELLA PACE, si incontra in parrocchia, ogni secondo lunedì del mese, nella chiesa Santa Maria degli Angeli, nella borgata di Partanna-Mondello a Palermo, in Via Lorenzo Jandolino 117.
INIZIO PROGRAMMA: ore 16,30 Presentazione ed accoglienza del Parroco, padre Pasquale Della Corte, ore 16,45 Adorazione Eucaristica, ore 17,00 Recita del Santo Rosario, ore 18,00 Celebrazione Santa Messa. Tutto è animato, con canti e lettura dei messaggi della Regina della Pace...
CARISMA DE GRUPPO DEL ROSARIO: è di essere strumento della Nuova Evangelizzazione della Pace, al servizio della Chiesa Cattolica del Terzo Millennio, che si impegna ad annunciare la Parola di Dio, la Buona Novella e la Dottrina Cristiana.

Il Blog è consacrato alla Regina della Pace, a San Michele Arcangelo e a San Giuseppe.

Pace e bene!!!

VENITECI A TROVARE PER PREGARE INSIEME IL SANTO ROSARIO, VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!

per chi volesse, la Madonnina di Medjugorje, a casa propria e in famiglia, per formare un cenacolo del rosario, può contattare la sig.ra Anna Maria al cell. 339/6090931 oppure padre Pasquale in parrocchia al 091/450773, è dovere di ogni cristiano pregare il rosario ogni giorno pace e bene!

"La fede non è alienazione, ma cammino di verità per prepararsi a vedere il volto meraviglioso di Dio!" (Papa Francesco)


lunedì 22 aprile 2013

INCONTRO DI MEDJUGORJE A MILANO IL 21 APRILE 2013, ALLA FIERA DI RHO

Rho, 21 aprile 2013
Il Padiglione 22 di Rho Fiera di Milano ha accolto circa 20.000 fedeli per l'incontro nazionale di preghiera, che si rinnova da 17 anni, organizzato dall'Associazione onlus
Mir I Dobro (Pace e bene in croato).

Il titolo e tema della Giornata di preghiera 21 aprile 2013 è stato "Soltanto nella fede la vostra anima troverà la pace e il mondo la gioia" (Titolo estrapolato dal Messaggio della Regina della Pace del 25/08/2002).

La giornata si è svolta nella preghiera guidata da Padre Ljubo, francescano, noto ai pellegrini di Medjugorje.
La santa Messa è stata concelebrata da una cinquantina di sacerdoti ed è stata seguita dalla preghiera di guarigione 
e dalla Adorazione Eucaristica.

Molto attese sono state le testimonianze dei veggenti che da oltre 32 anni vedono la Madonna, Jakov che ha cantato anche delle sue canzoni tratte dalla sua esperienza e Marija rimasta fino alle 18.40 momento dell'apparizione con la partecipazione diretta di tutti. Tra gli altri, è intervenuto anche il giornalista Antonio Socci che 
ha parlato della sua esperienza di fede.

tratto da: http://www.mi-lorenteggio.com/news/23597

Nessun commento:

Posta un commento