IL GRUPPO DEL ROSARIO DELLA PACE, si incontra in parrocchia, ogni secondo lunedì del mese, nella chiesa Santa Maria degli Angeli, nella borgata di Partanna-Mondello a Palermo, in Via Lorenzo Jandolino 117.
INIZIO PROGRAMMA: ore 16,30 Presentazione ed accoglienza del Parroco, padre Pasquale Della Corte, ore 16,45 Adorazione Eucaristica, ore 17,00 Recita del Santo Rosario, ore 18,00 Celebrazione Santa Messa. Tutto è animato, con canti e lettura dei messaggi della Regina della Pace...
CARISMA DE GRUPPO DEL ROSARIO: è di essere strumento della Nuova Evangelizzazione della Pace, al servizio della Chiesa Cattolica del Terzo Millennio, che si impegna ad annunciare la Parola di Dio, la Buona Novella e la Dottrina Cristiana.

Il Blog è consacrato alla Regina della Pace, a San Michele Arcangelo e a San Giuseppe.

Pace e bene!!!

VENITECI A TROVARE PER PREGARE INSIEME IL SANTO ROSARIO, VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!

per chi volesse, la Madonnina di Medjugorje, a casa propria e in famiglia, per formare un cenacolo del rosario, può contattare la sig.ra Anna Maria al cell. 339/6090931 oppure padre Pasquale in parrocchia al 091/450773, è dovere di ogni cristiano pregare il rosario ogni giorno pace e bene!

"La fede non è alienazione, ma cammino di verità per prepararsi a vedere il volto meraviglioso di Dio!" (Papa Francesco)


mercoledì 17 aprile 2013

Preghiera di guarigione dell’anima e del corpo del 10 Aprile 2013

preghiera condotta da  P. Danko Perutina
“Gesú ti guarisce con il suo Amore, con le sue piaghe”
Alleluia, alleluia, alleluia…
Gesú ha detto: “io sono con voi fino alla fine del mondo.” Adesso è qui con noi come lo era durante la S. Messa, perché ci siamo radunati nel suo Nome. Digli: “Signore, questa sera io voglio pregarti per la guarigione della mia anima e del mio corpo, perché credo e so che tu sei Dio l’Onnipotente, tu sei il Re dei re, il Signore dei signori, Colui che guarisce l’anima e il cuore, Colui che guarisce l’anima e il corpo. Ti prego, Signore: glorificati in me e guarisci ció che deve essere guarito, tocca ció che deve essere toccato. Vieni, o Spirito Santo!

Hvala, Criste... + Alleluia...Prega il Signore perché stasera ti guarisca dallo spirito di gelosia e di invidia e di’: “Gesú, perdonami, perché spesso faccio paragoni con gli altri. Perdonami perché soffro del complesso di inferiorità o di superiorità e perdonami perché io non guardo al bene nelle persone, ho pensieri negativi, sguardi negativi. Signore, io rinuncio a tutto questo. Donami lo spirito di misericordia, di mansuetudine, perché io possa riconoscere il bene negli altri, perché io possa essere mite e umile di cuore come eri tu. Grazie, Gesú!

Grazie, Gesú... + Alleluia... Gesú, desidero darti lo spirito di superbia, tutti quei momenti nei quali volevo essere al primo posto, quando volevo essere onorato dagli altri. Ti offro tutto questo, Signore, e rinuncio allo spirito di superbia, e ti prego ti donarmi lo spirito di umiltà, come era umile la Madonna, come eri umile tu, come erano umili tutti i Santi nella storia della Chiesa Cattolica. Gesú, donami un cuore umile.

Danke, Jesus... + Alleluia...
Dona al Signore tutti i momenti di lussuria e di impudicizia che hai vissuto, quando hai guardato i film brutti, sporchi, giornali, immagini, e di’: “Gesú, perdonami! Tu sai tutto! Perdonami quando sono caduto nelle tentazioni del corpo. Donami un cuore puro, come il tuo Cuore purissimo, come lo è il Cuore Immacolato di Maria. Strappa da me il cuore di pietra e donami un cuore di carne, cuore pieno di perdono, di bontà verso tutte le persone che incontro e soprattutto verso coloro con i quali io vivo. Signore, donami un cuore santo!

Thankyou, Jesu... + Alleluia...
Offri a Gesú stasera i tuoi occhi, perché gli occhi sono le finestre dell’anima e, attraverso gli occhi entrano le immagini dentro di te. Donami, Signore, gli occhi nuovi, perché io possa riconoscere il bene negli altri. Donami le orecchie nuove, perché io possa sentire la tua parola. Donami una lingua nuova, Signore, perché io non bestemmi, non sia arrabbiato con la mia lingua, ma perché con la mia lingua io possa pregare e pronunciare parole di mansuetudine, di consolazione. Donami, Signore, le mani nuove, le mani che terranno il Rosario sempre in mano e non telecomando di TV. Donami, Signore, le mani nuove, i piedi nuovi, che cammineranno sulla tua via, perché tu hai detto: “Io sono la Via, la Verità e la Vita.” Voglio camminare su questa Via verso la Vita Eterna. Gesú, entra in ogni momento della mia vita, nei miei incontri, nei miei sentimenti, progetti e giorni, e glorificati nel tuo servo, nella tua serva. Vieni, o Spirito Santo, vieni!

Genki, Jesu... + Alleluia...  
Offri al Signore tutti gli altri peccati, perché ti purifichi, ti cambi. Offri tutti quei momenti nei quali Dio non era al primo posto nella tua vita, quando hai parlato male degli altri, quando hai pronunciate calunnie, se forse  hai letto oroscopi, hai praticato spiritismo, yoga, reiki, new age di qualsiasi tipo. Forse non rispetti i tuoi genitori, non parli con tuo padre, sei in lite con tuo fratello, con il tuo vicino di casa. Di’: “Gesú, perdonami! Io voglio perdonare adesso, voglio essere l’uomo che perdona e ama. Offri al Signore la depressione e chiedi il dono della sua gioia. Offrigli tutte le tue paure e di’: “Gesú, perdonami perché non mi sono troppo appoggiato a te. Vedo quanto sono debole e, quando sono con te, sono forte tutto il mondo è mio e posso abbracciare tutti. Entra in ogni momento della mia vita, della mia famiglia e in tutto ció che io sono. Vieni, o Spirito Santo!

K’senem, Jesu... + Alleluia... 
Offri al Signore tutti i tuoi progetti, tutti i tuoi obiettivi, e soprattutto il tuo futuro e tutto ció che viene. E dí: “Gesú, io ho ricevuto tutto da te e do tutto a te. Ascolta come Lui ti dice: “Non temere! Non temere nulla! Tutto è stato perdonato. Tu sei il mio figlio amato, la mia figlia amata, ed io ti amo. Sei prezioso ai miei occhi e io ti amo”. Permetti che il suo Amore ti riempia come la pioggia bagna la terra arida: cosí Gesú riempia con il suo Amore il tuo cuore! Dove viene il suo amore viene la salute e non ci sono piú le conseguenze del peccato. Gesú ti guarisce con il suo Amore, con le sue piaghe. Ripeti dentro di te qualche volta: “Gesú mi ama e ha perdonato tutto: mi ama! Dio mi ama! La Madonna mi ama! Io sono redento e protetto e nessuno mi puó fare nulla. Se Dio è con noi, chi sarà contro di noi? Grazie, Gesú!

Merci, Jesu... + Alleluia... 
Dopo aver pregato per la guarigione della tua anima, che è la cosa piú importante, e dopo aver permesso che Gesú entri in ogni parte della tua vita, ti liberi da tutto, guarisca, tutto in te, offri adesso il tuo corpo, la tua malattia e pregalo con il cuore pieno di fede: “Signore, guariscimi!” Metti davanti a Lui tutte le tue malattie: malattie di testa, orecchi, occhi, cuore, muscoli, sangue, ossa, varie epidemie, malattie infettive, infertilità, emorragie, allergie, o qualsiasi altra malattia, ce ne sono tante. Non guardare mai alla malattia, perché tu non sei la malattia, ma guarda gli occhi di Gesú, pieni d’Amore, pregalo nello spirito e di’: “Signore, imponi su di me le tue mani sante e tenere. Tocca ogni cellula malata e guariscimi, se è la tua Volontà: qualsiasi cosa tu faccia, Gesú, io la accetto: sia fatta di me la tua Volontà. Vieni, o Spirito Santo! Vieni, o Spirito di salute! E ti prego, Signore, anche per gli altri stasera.” Prega stasera per tuo padre, madre, marito, moglie, figlio, fratello, sorella, amico, vicino di casa, che ha chiesto di pregare a Medjugorje: metti tutti davanti all’Altare di Cristo. “Ti prego, o Gesú, per la guarigione di queste persone. Io non sono degno, ma di’ soltanto una parola e mio padre, mia madre, mio marito, mia moglie, fratello, sorella, saranno guariti. Gesú, glorificati nei tuoi servi e nelle tue serve. Tu sei Alfa e Omega, Primo e Ultimo, Re dei re, Signore dei signori, l’unico e vero Dio. Gesú, glorificati nei tuoi servi, nelle tue serve. Vieni, o Spirito Santo!

-      Il Signore sia con voi.
-      E con il tuo spirito.

Tutti noi, presenti qui, per intercessione di Maria, Regina della Pace, benedica Dio Onnipotente: Padre e Figlio e Spirito Santo.
Amen.

-      Benediciamo il Signore.
-      Rendiamo grazie a Dio.

(Seguono i Misteri del Rosario)

Nota: Vi ricordiamo gentilmente di lasciare la vostra offerta per il servizio di traduzione simultanea al nostro Ufficio Informazioni. La Parrocchia vi ringrazia.

Nessun commento:

Posta un commento